Politica di rimborso e reso

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

 

Trattandosi di vendita di prodotti alimentari, che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” essendo soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata., per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso non è applicabile. Ti viene pertanto concessa la facoltà di restituire i beni acquistati unicamente per non conformità dell’ordine o dei prodotti (cioè per prodotto o package manifestamente danneggiato alla consegna o quantitativi e/o tipologia scorretta rispetto all’ordine).

 

RESO DI UN PRODOTTO NON CONFORME E/O DANNEGGIATO
 
Se hai ricevuto un prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato, puoi richiedere il rimborso dell’articolo comunicandolo per email all’indirizzo info@acavernapinseria.it

Al ricevimento dell’ordine, dovrai comunque attendere 24 ore per permettere l’aggiornamento di avvenuta consegna all’interno del tuo account personale. Una volta avvenuto l’aggiornamento, verrà abilitata la possibilità di procedere alla richiesta di reso.

Con analoga procedura, qualora sussistano i presupposti cioè per prodotto o package manifestamente danneggiato alla consegna o quantitativi e/o tipologia scorretta rispetto all’ordine, potrai recedere dall’acquisto effettuato, comunicandolo nel termine massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce. 
 
Per i nostri prodotti alimentari non si applica il diritto di recesso. Se quindi i prodotti non sono danneggiati non è possibile rendere l’ordine.
 
Ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo difettoso solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso.

Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario.
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